Lo Sportello Informativo

In Corso Matteotti 36/8 è operativo lo sportello al pubblico per consentire l'accesso alle informazioni sul Piano Sosta e sulle iniziative legate alla Mobilità Faentina.
Qui è possibile sottoscrivere gli abbonamenti alla sosta nel centro di Faenza, richiederei i permessi di accesso alla Zona a Traffico Limitato (ZTL), acquistare le chiavi per il servizio bike sharing o richiedere il rilascio o il rinnovo dei contrassegni disabili. I pagamenti sono possibili tramite carta di debito (bancomat) e carta di credito. Limitatamente ai diritti di emissione del contrassegno disabile, sono accettati anche contanti.

Lo sportello è aperto al pubblico il Lunedì, Martedì e Sabato dalle 10:00 alle 13:00 e il Giovedì  dalle 15:00 alle 18:00.

Lo sportello è chiuso nei giorni festivi.

Il Sistema

Grazie all'esperienza maturata dalle Aziende che hanno elaborato il progetto di gestione del piano sosta, Faenza è oggi dotata di un sistema  tecnologico e di competenze concentrate nella realizzazione di nuovi equilibri per la Città.

Il Sistema Informatico

Tutti i dati tecnici, contabili e statistici dei sistemi di gestione del piano sosta sono informatizzati e registrati per garantire all'Ente la totale trasparenza e consentire ai nostri tecnici di collaborare nello studio e nella ricerca di progressivi aggiustamenti del progetto.

Il nostro personale

Il personale addetto al controllo avrà il compito di censire la presenza dei veicoli e di collaborare con gli utenti nella regolare adesione al piano.
È formato per rappresentare una presenza ed un valore aggiunto a disposizione del centro.

Realizzazione siti web LoZooDiVenere www.lozoodivenere.it
Cookie Policy