Le agevolazioni per gli Abbonamenti alla Sosta

Disabili

Per i residenti nelle aree oggetto del Piano Sosta, titolari  di contrassegno per disabili e con veicolo intestato al residente nell’area di sosta a pagamento  l'abbonamento residenti annuale sarà GRATUITO e sarà valido in tutti gli stalli a pagamento del Centro.

Per scoprire le agevolazioni rivolte ai titolari di contrassegno per disabili che lavorano nel centro di Faenza, che risiedono nel Comune di Faenza al di fuori delle aree oggetto del Piano Sosta o alle associazioni di volontariato con sede nell’intero territorio del Comune di Faenza che si occupano del servizio trasporto di soggetti disabil, clicca qui .

Auto Elettriche

Per tutti gli abbonati RESIDENTI nelle aree oggetto del Piano Sosta in proprietari di un'auto alimentata esclusivamente a energia elettetica l'abbonamento sarà GRATUITO per la sosta nel settore prescelto.

Per i non residenti nelle aree oggetto del Piano Sosta di Faenza in possesso di un'auto alimentata esclusivamente a Motore Elettrico la cifra complessiva per l'abbonamento ORDINARIO godrà di uno sconto del 50% sul prezzo base dell’abbonamento sottoscritto.

Abbonamento Family

Il genitore di un figlio di età inferiore ai 12 mesi, a condizione che entrambi (genitore e figlio) siano residenti nell’intero Comune di Faenza, mediante compilazione del modello 3 reperibile sul sito cliccando qui o presso lo sportello al pubblico, ha diritto ad un unico abbonamento gratuito che consente la sosta in tutti gli stalli a pagamento compresi all’interno del piano sosta (ad esclusione del parcheggio Ex Salesiani) nonché l’accesso in ZTL . L'abbonamento scadrà al compimento del primo anno di età del figlio.

Alla scadenza dell’abbonamento gratuito ROSA e fino al compimento del secondo anno del figlio, il genitore (mamma o papà) residente nel Comune di Faenza che si accredita come tale (presso lo sportello o tramite e-mail) beneficia di una riduzione del 50% sulla tariffa sosta della ZONA A, ZONA B e ZONA C mediante l’utilizzo dell’APP Movs Faenza. La promozione è attivabile su una singola autovettura/targa.

Auto con potenza inferiore a 100 kw

Gli abbonati RESIDENTI nelle aree oggetto del Piano Sosta di Faenza proprietari di un veicolo di potenza inferiore a 100 KW godranno di una riduzione del 10% sul prezzo base dell’abbonamento sottoscritto.

Auto a metano, Gpl o Ibride

Gli abbonati RESIDENTI nelle aree oggetto del Piano Sosta di Faenza proprietari di un veicolo alimentato mediante GPL, METANO o veicolo IBRIDO (doppia alimentazione) godranno di una riduzione del 50% sul prezzo base dell’abbonamento sottoscritto.

Realizzazione siti web LoZooDiVenere www.lozoodivenere.it
Cookie Policy