Le agevolazioni per gli Abbonamenti alla Sosta

 

Auto Elettriche

Per tutti gli abbonati RESIDENTI nelle aree oggetto del Piano Sosta in proprietari di un'auto alimentata esclusivamente a energia elettetica l'abbonamento sarà GRATUITO per la sosta nel settore prescelto.

Per i non residenti nelle aree oggetto del Piano Sosta di Faenza in possesso di un'auto alimentata esclusivamente a Motore Elettrico la cifra complessiva per l'abbonamento ORDINARIO godrà di uno sconto del 50% sul prezzo base dell’abbonamento sottoscritto.

Abbonamento Family

Il genitore di un figlio di età inferiore ai 12 mesi, a condizione che entrambi (genitore e figlio) siano residenti nell’intero Comune di Faenza, mediante compilazione del modello 3 reperibile sul sito cliccando qui o presso lo sportello al pubblico, ha diritto ad un unico abbonamento gratuito che consente la sosta in tutti gli stalli a pagamento compresi all’interno del piano sosta (ad esclusione del parcheggio Ex Salesiani) nonché l’accesso in ZTL . L'abbonamento scadrà al compimento del primo anno di età del figlio.

Alla scadenza dell’abbonamento gratuito ROSA e fino al compimento del secondo anno del figlio, il genitore (mamma o papà) residente nel Comune di Faenza che si accredita come tale (presso lo sportello o tramite e-mail) beneficia di una riduzione del 50% sulla tariffa sosta della ZONA A, ZONA B e ZONA C mediante l’utilizzo dell’APP Movs Faenza. La promozione è attivabile su una singola autovettura/targa.

Auto con potenza inferiore a 100 kw

Gli abbonati RESIDENTI nelle aree oggetto del Piano Sosta di Faenza proprietari di un veicolo di potenza inferiore a 100 KW godranno di una riduzione del 10% sul prezzo base dell’abbonamento sottoscritto.

Auto a metano, Gpl o Ibride

Gli abbonati RESIDENTI nelle aree oggetto del Piano Sosta di Faenza proprietari di un veicolo alimentato mediante GPL, METANO o veicolo IBRIDO (doppia alimentazione) godranno di una riduzione del 50% sul prezzo base dell’abbonamento sottoscritto.

Realizzazione siti web LoZooDiVenere www.lozoodivenere.it
Cookie Policy