Archivio
2024 2023 2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013

Torna indietro

Variazioni al Piano Sosta

09.04.2014 in Movs


Accolte alcune specifiche richieste dell'utenza e/o su espressa indicazione dell'amministrazione Comunale di Faenza sono state disposte le seguenti variazioni:

Abbonamento residente:
Su richiesta del residente, è consentito il rilascio di un abbonamento sosta valido per entrambi i settori al costo doppio dell'abbonamento del singolo settore, salvo le agevolazioni o riduzioni previste.

Parcheggio Cavour e via Manfredi:
All'interno di tutto il parcheggio di via Cavour e in via Manfredi,  la sosta è consentita anche agli utenti abbonati aventi diritto alla sosta nella zona. 

Via della Rocca:
Consentita la sosta mediante pagamento a Parcometro della tariffa  (Eur 0,70/h - Zona B) negli orari di validità del Piano Sosta.

Introduzione di nuove agevolazioni per Disabili:
Consulta la pagina dedicata.

Abbonamento Ordinario Ridotto
Introduzione di un titolo di sosta a tariffa agevolata valido solo in determinate Aree.  Possono ottenere un singolo abbonamento ORDINARIO a tariffa ridotta tutti i soggetti che lavorano o frequentano il centro di Faenza al costo di 180,00 Eur per una durata di 365 giorni consecutivi, frazionabile al costo di 100,00 Eur per 180 giorni consecutivi.
Gli abbonamenti sono limitati per numero e per zona di validità  potranno essere utilizzati, compatibilmente con la disponibilità di posti auto liberi, esclusivamente in una delle seguenti vie a scelte dal richiedente senza l’esclusiva del posto:

a) Via IV Novembre - Viale Baccarini (per un massimo di 50 abbonamenti);

b) Via Mura Gioco del Pallone (tratto compreso tra Via Ceonia e Via Mura Torelli) - Via Mura Torelli (tratto compreso tra Via del Carmine e Via Torricino) (per un massimo di 80 abbonamenti) ;

c) Via Morini (per un massimo di 20 abbonamenti).

Il titolare del’abbonamento mantiene il diritto ad ottenere un nuovo abbonamento non oltre il 30° giorno dopo la scadenza dell’abbonamento precedentemente ottenuto. Clicca QUI per scaricare il modulo.


Realizzazione siti web LoZooDiVenere www.lozoodivenere.it
Cookie Policy