Archivio
2018 2017 2016 2015 2014 2013

Torna indietro

Venerdi 23 novembre 2018 e' Black Friday in Centro a Faenza!!!

23.11.2018 in Movs


In occasione del  Black Friday, in programma il 23 Novembre 2018, tutti i parcometri saranno configurati per consentire 4 ore di sosta a fronte del pagamento della sola prima ora. 

La promozione è valida esclusivamente selezionando l'opzione di pagamento con Targa.

Si ricorda che i ticket fatti a parcometro con l’opzione targa, fanno risparmiare ulteriore tempo in quanto non è necessario tornare al veicolo per esporre sul cruscotto il biglietto. La targa stampata sul ticket deve essere corretta e completa. 

Scopri i negozi di Faenza C'entro che partecipano a questo appuntamento internazionale di sconti e promozioni cercando i palloncini in centro storico.

BLACK FRIDAY: A FAENZA PROMOZIONI IN CENTRO E AGEVOLAZIONI PER LA SOSTA

L’iniziativa è organizzata dal Consorzio Faenza C’entro in collaborazione con Môvs - progetto delle società Input Srl e Abaco Spa (www.movs.it), con il contributo dell’Amministrazione comunale, con il contributo della Banca di Credito cooperativo ravennate, forlivese e imolese e della Camera di commercio di Ravenna e con la collaborazione dalla Cabina di regia composta da Confcommercio Ascom Faenza, Confesercenti, Confartigianato e Cna.


Realizzazione siti web LoZooDiVenere www.lozoodivenere.it
Cookie Policy