Archivio
2024 2023 2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013

Torna indietro

Parking Smart Code - Quattro passi per il centro

26.05.2020 in Movs


"Parking Smart Code” - Quattro passi per il centro

Lo shopping a Faenza si arricchisce di un nuovo servizio offerto dal Consorzio Faenza C’entro, con la collaborazione del Comune di Faenza e Môvs: il Parking Smart Code - Quattro passi per il centro. Si tratta di un’iniziativa che permette di sostare gratis per un’ora in città e fare così nuovi acquisti in centro.

Il funzionamento è semplice: ai clienti che effettuano acquisti nei negozi aderenti al Consorzio saranno distribuiti codici sosta che consentiranno di parcheggiare gratuitamente per un’ora negli stalli abilitati della città. L’opzione “Codice Bonus” sarà attivabile direttamente dal parcometro, selezionandola con il tasto (TT) fino al 30 giugno. Inserito il codice a parcometro e la targa dell’auto, verrà emesso un ticket di sosta di 1 ora. Sarà comunque possibile aggiungere ulteriore tempo di sosta al bonus per lo shopping, pagando in base alla tariffa di sosta della zona. In tutto verranno distribuiti ben 3mila coupon, per un totale di 3mila ore di sosta gratuita per gli acquisti in centro. Nuova promozione anche per chi ha sul proprio smartphone l’app Faenza Shopping Card: in questo caso si riceverà fin da subito una notifica con un codice da usare.

Con questo nuovo servizio il Consorzio Faenza C’entro e tutti i soggetti coinvolti vogliono unire le forze per sostenere le locali attività commerciali e artigiane. L’iniziativa si aggiunge al servizio di consegna a domicilio, lanciato nei giorni scorsi, che permette alle attività faentine aderenti al Consorzio di portare i propri prodotti direttamente nelle case dei clienti.

“Parking Smart Code – Quattro passi per il centro” è un progetto proposto da Consorzio Faenza C’entro, Comune di Faenza e Môvs - progetto delle società Input Srl e Abaco Spa (www.movs.it), in collaborazione con la Cabina di Regia composta da Confartigianato, Confcommercio Ascom Faenza, Confesercenti, Cna e il contributo della Banca di Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese.

Clicca qui per vedere il video sul canale YouTube Input Srl

Clicca qui per vedere il servizio di Ravenna WEB TV


Parking smart code - Quattro passi per il centro Parkingsmartcode_locandina.pdf, application/pdf, 189,7 KB



Realizzazione siti web LoZooDiVenere www.lozoodivenere.it
Cookie Policy