Archivio
2024 2023 2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013

Torna indietro

*** Nuova APP Movs Faenza ***

10.01.2024 in Eventi


RILASCIATO L'AGGIORNAMENTO DELL'APP MOVS FAENZA

A fronte dell’aggiornamento dell’app Movs Faenza, necessario per permetterne un migliore funzionamento, di seguito alcune indicazioni per usufruire al meglio dell’app.

È necessario controllare che l’app sia aggiornata alla sua ultima versione, operazione effettuabile attraverso il proprio app store di riferimento. Qualora dovessero risultare aggiornamenti in sospeso consigliamo di effettuarli.

Di seguito le modifiche apportate.

  • Gli utenti già registrati devono effettuare l’accesso con le credenziali precedentemente utilizzate.
  • Dopo il login, l’app potrà richiedere la compilazione dell’anagrafica qualora non si sia in possesso del codice di registrazione fornito dal Back Office.
  • Ora si utilizza la geolocalizzazione per individuare l’area di sosta al posto della selezione della via. La propria area di sosta potrà quindi essere scelta e selezionata direttamente sulla mappa.
  • Quando si attiva una sosta ora bisogna inserire l’orario di fine sosta; ricordiamo che la sosta può essere estesa o terminata in qualsiasi momento.

Nella speranza di esservi stati d’aiuto, rimaniamo a disposizione per eventuale assistenza, inviando una e-mail a faenza@movs.it

 


Realizzazione siti web LoZooDiVenere www.lozoodivenere.it
Cookie Policy