Continuiamo ad offrire in piena trasparenza dati e risultati di questi primi mesi dall'attivazione del nuovo piano sosta. Nello specifico, in queste presentazioni troviamo anche il confronto con le opinioni raccolte da Confesercenti e Confcommercio sui frequentatori del centro storico e raffrontiamo i risultati di questi primi mesi con le osservazioni che li hanno preceduti.
Riportiamo, inoltre, il risultato riscontrato dall'attività di promozione del centro storico avviata da Movs per il 15 novembre 2013 in collaborazione con il Comune e Faenza C'entro (Gold Friday) e restiamo sempre disponibili a raccogliere ed affrontare le osservazioni di tutti i fruitori del centro per cercare di migliorare la qualità del nostro servizio alla Città.
Con periodica cadenza troverete gli aggiornamenti su tutti i dati del piano sosta di Faenza per poterli raffrontare con quelli di altre città che intenderanno applicare questo modello e utilizzarli per le Vostre attività.
Scarica i Documenti
Analisi dei dati di sosta luglio novembre 2013 Scarica
Raffronto tra osservazioni prima del piano ed esiti del pianoScarica