Con la presente si informa che il Comune di Faenza e la Società Faventia Sales S.p.A. hanno affidato la gestione del parcheggio “ex Salesiani” ubicato in Via Mura Torelli 67 all’attuale gestore del Piano della Sosta del Comune di Faenza MOVS – R.T.I. ABACO S.p.A. – Input srl, così da rendere uniforme e unico il sistema tecnologico della sosta nel territorio comunale.
L’attivazione della nuova gestione avrà decorrenza dal 10 marzo 2014.L’intera area adibita a parcheggio verrà suddivisa in due parti:
- una parte, delimitata con stalli auto di colore blu, sarà regolamentata a pagamento mediante parcometro tutti i giorni feriali dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 con tariffa oraria di€ 0,70/h, con un minimo di € 0,40 corrispondenti a 30 minuti di sosta. Tale area conterà 110 posti auto e non consentirà la sosta in ABBONAMENTO. Nell’area potranno essere utilizzati anche tutti gli strumenti di pagamento alternativi: tessera MOVS, Autoparchimetro e tessera E-Park. - nell’altra parte del parcheggio, la cui proprietà è della società Faventia Sales S.p.A., sarà delimitata da stalli auto di colore giallo, l’accesso all’area nonché la sosta pertanto sarà esclusivamente riservata agli abbonati con posto assegnato e numerato. Tali abbonamenti vengono rilasciati presso l’ufficio Movs sito in Corso Matteotti 36/8 negli orari di apertura dello sportello ovvero:
dal lunedì al sabato - dalle 10 alle 13 il giovedì anche pomeriggio - dalle 15 alle 18
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio MOVS mezzo e-mail all’indirizzofaenza@movs.it