![]() Misure URGENTI per contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID-1925.03.2020 in MovsConsiderate le ulteriori limitazioni di cui al DPCM 22 marzo 2020, abbiamo adottato le seguenti eccezionali, urgenti e temporanee misure organizzative:
Tutti gli ABBONAMENTI, PERMESSI ZTL e CONTRASSEGNI DISABILI in scadenza in questo periodo, sono prorogati al 15 aprile 2020. I possessori dei predetti titoli autorizzativi (ABBONAMENTI, PERMESSI ZTL e CONTRASSEGNI DISABILI) rientranti nelle condizioni sopra riportate, possono pertanto continuare ad esporre quanto in loro possesso, senza ulteriori variazioni da parte dell’Ufficio MOVS.
Intestatario: Comune di Faenza Piano Sosta IBAN: IT21K0627023701CC0310215552 Causale: RINNOVO ABBONAMENTO - NOME e COGNOME - TARGA VEICOLO In questo specifico caso, come già indicato, occorre preventivamente contattare il ns. personale per le opportune e preventive verifiche sull'abbonamento attivo. Occorrerà successivamente trasmettere all'indirizzo email faenza@movs.it copia della distinta di versamento riportante il CRO. L'abbonamento verrà gestito, elaborato, emesso e trasmesso via email solo successivamente all'avvenuto accredito sul conto corrente sopra riportato. Si invitano gli utenti a richiedere con congruo preavviso il rinnovo dell'abbonamento attraverso quest'ultima modalità.
*** AGGIORNAMENTO DEL 13/03/2020 *** Come previsto dall' Ordinanza 74/2020 del Settore Polizia Municipale della Romagna Faentina, si comunica quanto segue. Le limitazioni imposte ai titolari di abbonamenti per il Piano della Sosta, nelle Zone ad Alta tariffazione (ZONA A - ROSSA), sono sospese fino alla revoca dei provvedimenti adottati per il contenimento del contagio relativo al diffondersi del virus COVID-19. Pertanto, nelle predette circostanze di tempo, la sosta nelle Zone ad Alta tariffazione (ZONA A - ROSSA), è consentita a tutti i titolari di abbonamento e ai residenti anche nella fascia oraria dalle 09,00 alle 18,00. |