![]() Misure URGENTI per contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID-1915.04.2020 in MovsConsiderate le limitazioni previste dalle attuali disposizioni governative e regionali vigenti, abbiamo adottato le seguenti eccezionali, urgenti e temporanee misure organizzative:
Tutti gli ABBONAMENTI, PERMESSI ZTL in scadenza in questo periodo, sono prorogati al 15 maggio 2020. I possessori dei predetti titoli autorizzativi (ABBONAMENTI, PERMESSI ZTL) rientranti nelle condizioni sopra riportate, possono pertanto continuare ad esporre quanto in loro possesso, senza ulteriori variazioni da parte dell’Ufficio MOVS. Limitatamente ai CONTRASSEGNI DISABILI, scaduti o in scadenza successivamente all'entrata in vigore del provvedimento, gli stessi sono prorogati al 31 agosto 2020 in applicazione dell'art. 104 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020.
Intestatario: Comune di Faenza Piano Sosta IBAN: IT21K0627023701CC0310215552 Causale: RINNOVO ABBONAMENTO - NOME e COGNOME - TARGA VEICOLO In questo specifico caso, come già indicato, occorre preventivamente contattare il ns. personale per le opportune e preventive verifiche sull'abbonamento attivo. Occorrerà successivamente trasmettere all'indirizzo email faenza@movs.it copia della distinta di versamento riportante il CRO. L'abbonamento verrà gestito, elaborato, emesso e trasmesso via email solo successivamente all'avvenuto accredito sul conto corrente sopra riportato. Si invitano gli utenti a richiedere con congruo preavviso il rinnovo dell'abbonamento attraverso quest'ultima modalità.
*** AGGIORNAMENTO DEL 13/03/2020 *** Come previsto dall' Ordinanza 74/2020 del Settore Polizia Municipale della Romagna Faentina, si comunica quanto segue. Le limitazioni imposte ai titolari di abbonamenti per il Piano della Sosta, nelle Zone ad Alta tariffazione (ZONA A - ROSSA), sono sospese fino alla revoca dei provvedimenti adottati per il contenimento del contagio relativo al diffondersi del virus COVID-19. Pertanto, nelle predette circostanze di tempo, la sosta nelle Zone ad Alta tariffazione (ZONA A - ROSSA), è consentita a tutti i titolari di abbonamento e ai residenti anche nella fascia oraria dalle 09,00 alle 18,00. |