![]() *** Comunicazione sui servizi MOVS ***17.04.2025 in Eventi
*** Aggiornamento delle ore 12:28 del 22/04/2025 *** In riferimento alle ns. precedenti comunicazioni, siamo a comunicare che la piena accessibilità ai servizi MOVS è stata ripristinata a cura del team tecnico del ns. fornitore. Siamo consapevoli dell’importanza del servizio e per questo abbiamo posto in essere tutte le azioni possibili per limitare il disagio occorso non dipendente da ns. volontà per il quale comunque ci scusiamo.
*** Aggiornamento delle ore 14:25 *** Il team tecnico del fornitore è tuttora impiegato nelle operazioni di ripristino dei servizi non accessibili. L'entità del problema sta richiedendo un tempo maggiore rispetto alle aspettative. Allo stato i servizi non saranno accessibili per l'intera giornara odierna. Le normali operatività dello sportello per la gestione degli ABBONAMENTI SOSTA e dei PERMESSI ZTL non saranno pertanto garantite nel corso del pomeriggio odierno. Risulta invece regolarmente operativo sia online che allo sportello, negli orari di apertura, il portale di iscrizione in Lista Bianca ZTL per le categorie previste dal Disciplinare. Al momento non è ancora possibile fornire una tempistica precisa per il completo ripristino dei sistemi, e pertanto seguiranno aggiornamenti puntuali sull’evoluzione della situazione. Ci scusiamo nuovamente per i disagi.
*** Aggiornamento delle ore 10:13 *** Dalla notte del 16 aprile stiamo riscontrando problemi informatici al PORTALE ABBONAMENTI E PERMESSI ZTL e all'APP MOVS FAENZA che stanno rendendo temporaneamente inaccessibili i servizi. Il team tecnico è immediatamente intervenuto per avviare le operazioni di ripristino e stanno lavorando con la massima urgenza per ripristinarne l’operatività. Attualmente non è possibile garantire il normale funzionamento dei servizi, almeno per la mattinata odierna. Al momento non è possibile fornire una tempistica precisa per il completo ripristino dei sistemi, ma seguiranno aggiornamenti puntuali sull’evoluzione della situazione. Ci scusiamo per i disagi. |